01.

Iannucci Autoservizi


La società Iannucci Autoservizi di Proia Domenico e c s.a.s è nata nel 1997 dalla ditta Individuale Iannucci Angela Maria; la compagine sociale è composta da Proia Domenico e Proia Giovanni soci accomandatari e Proia Luca socio accomandante, il sig. Proia Giovanni come responsabile tecnico ai fini della iscrizione al REN. E attiva nel settore del TPL (trasporto pubblico locale) e del trasporto scuolabus, nei comuni di Ceprano, Strangolagalli e Monte San Giovanni Campano. I tre principi che da sempre guidano la Iannucci Autoservizi S.a.s. sono Sicurezza, Qualità e ambiente dei Mezzi e Confort nella guida e nel viaggio dei passeggeri:

  1. Sicurezza: nel tempo la Iannucci Autoservizi S.a.s. ha acquisito un’esperienza unica e conosce molto bene le aspettative della clientela in tema di sicurezza. Per questo motivo la Società dedica da sempre grande attenzione alla scelta e all'aggiornamento professionale dei propri autisti che guidano in condizioni di massima sicurezza.
  2. Qualità e ambiente dei mezzi: il parco autobus è costituito da 23 mezzi, di cui 2 autobus Gran Turismo di ultima generazione. Tutto è stato studiato per far viaggiare il Cliente in completo relax e nel massimo confort.
  3. Piacere di guidare: la Società è da sempre sinonimo di organizzazione ed efficienza, ma allo stesso tempo di affidabilità e cortesia. La cordialità è di casa e tutto il personale si adopera per aiutare a risolvere eventuali problemi. Sono molti gli utenti che scelgono ogni anno utilizzare i autobus. L’obiettivo della Società è consentire agli utenti di viaggiare secondo gli standard di sicurezza, tutela dell’ambiente e piacere di viaggiare.

Tutto ciò permette di dialogare, con ogni interlocutore, all'insegna di soluzioni innovative per le diverse tipologie di prodotti offerti e nel rispetto rigoroso delle normative vigenti. La società è sicura e determinata nell'operare per il raggiungimento dei propri obiettivi, ma pronta all'autocritica e, in ogni modo, indirizzata ad un continuo e progressivo miglioramento nel rispetto delle persone che vi operano e dei propri interlocutori. Questi obiettivi danno la convinzione di poter continuare ad esseri competitivi in quella parte importante di mercato già acquisita, di rimanere un’azienda produttiva in buona salute ed avere la possibilità di potersi proporre in modo adeguato ad una nuova potenziale clientela.

CONTATTACI PER SAPERNE DI PIU' >

Immagine

Iscriviti alla Newsletter.

Rimani aggiornato sulle nostre novità, offerte, e promozioni!

Leggi l'informativa sulla privacy